Elisa Isoardi smentisce i pettegolezzi: la verità sul rapporto con Todaro

Elisa Isoardi smentisce i pettegolezzi: la verità sul rapporto con Todaro

A cuore aperto. Elisa Isoardi, protagonista di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci su Rai 1, si confessa in un'intervista a Gente, dove parla del suo carattere, del fatto di essere single e di come spaventa gli uomini.

Elisa Isoardi è legata nella visione comune al senatore Matteo Salvini, ma la loro storia d'amore è finita già da tempo e la bellissima conduttrice è pronta a far entrare un nuovo amore nella sua vita.

"Sono single - racconta la conduttrice ora ballerina - è serena".

Elisa Isoardi e Todaro a Ballando con le stelle – Screenshot da video
Elisa Isoardi e Todaro a Ballando con le stelle – Screenshot da video

C'è anche spazio per alcune parole su Raimondo Todaro, che per alcuni sarebbe il suo fidanzato. La coppia, che al momento è impegnata sul palco di Ballando con le Stelle, è pronta a svelare novità ai fan? Il feeling tra i due è stato immediato e oggi Tgcom24 ha pubblicato le foto in cui i due passeggiano mano nella mano a Roma.

Tra Elisa e Raimondo nascerà, dunque, davvero l'amore. "Non perché mi sono trovata a ballare da sola per una puntata ma perché so quanto ci tiene ad essere al mio fianco durante la gara, vuole emozionarsi ed emozionare". I fans, nel frattempo, tifano per loro. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva.

"Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo". Giorno dopo giorno, attraverso il ballo, prendo confidenza con il mio corpo.