Elisa Isoardi pronto l’addio a Ballando | La decisione sofferta

Elisa Isoardi pronto l’addio a Ballando | La decisione sofferta

La caviglia della conduttrice fa male, fa tanto male. Come testimonia il video sul suo account Instagram, ieri pomeriggio, la Isoardi, accompagnata da un affettuoso Raimondo Todaro, è stata sottoposta a visita specialistica e risonanza magnetica: inevitabile una fasciatura rigida per fare riassorbire il versamento.

Raimondo Todaro ha spiegato che le condizioni di Elisa sono peggiorate. Un infortunio doloroso che rischia di compromettere la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Raimondo Todaro è al suo fianco, la segue come un'ombra e non la lascia sola un istante. A pochi giorni dalla sesta diretta del talent show condotto da Milly Carlucci, la coppia formata daElisa Isoardi eRaimondo Todaro sta affrontando l'ennesimo imprevisto.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Poi sono accaduti altri imprevisti, sia a Rosalinda Celentano che ad Alessandra Mussolini, ma come sappiamo, dalla scorsa settimana, Elisa Isoardi combatte con un problema all caviglia. Prima la prova e poi i continui sforzi sulla caviglia hanno aggravato la situazione e costretta l'ex conduttrice de La Prova del Cuoco a recarsi in clinica per una visita più approffondita. "Non sai quanto mi rode - ha continuato Elisa nel video su Instagram - Ci mancava pure il gesso". Il suo compagno di ballo non l'ha lasciata un attimo, l'ha riempita di baci, attenzioni e belle parole.

"Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento... purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore... risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo... come potrete immaginare l'umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato... io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre".

Elisa Isoardi sospende il viaggio a Ballando con le stelle 2020: la conduttrice potrebbe essere costretta a ritirarsi, il motivo. "Al massimo resterai ferma un turno come ho fatto io", replica.