E' il Sassuolo l'anti-Milan: folle rimonta con quattro gol al Bologna - Sportmediaset

E' il Sassuolo l'anti-Milan: folle rimonta con quattro gol al Bologna - Sportmediaset

Ora il tecnico si aspetta di rivedere Musa decisivo per rilanciare il Bologna, che ieri ha ricevuto la visita a Castel debole dei genitori del patron Joey Saputo, Lino e Mirella, in Italia in vacanza. Due squadre che giocano un calcio propositivo nel quale si esaltano gli attaccanti. A loro va il mio pensiero più grande. Io mi sono espresso sulla bolla per limitare il rischio di contagio. Mia moglie, per esempio, è stata con me 21 giorni e non si è infettata.

"Il virus esiste, certamente, ma dobbiamo imparare a conviverci e fare il possibile per fare una vita il più possibile normale, senza troppi allarmi". Covid? Le decisioni a chi di dovere. I controlli all'interno del gruppo sono rigorosi, proprio per tutelare la sicurezza di tutti. "Nonostante tutto questa gente lotta, combatte e nel nostro piccolo dobbiamo farlo anche noi usando l'esempio di chi combatte là fuori". Per quanto riguarda i ragazzi rientrati dalle nazionali, alcuni hanno fatto viaggi lunghi e hanno giocato, altri no. Orsolini per esempio ha portato avanti la sua preparazione, ma purtroppo non è sceso in campo. Queste sono cose in cui dovremo abituarci presto.

DOMINGUEZ - "Dominguez è un giocatore che può coprire diversi ruoli.Da quando è arrivato è cresciuto molto, in quella posizione abbiamo diverse soluzioni e per me, insieme a Baldursson e Svanberg, sono tutti titolari". Barrow si è ripreso dalla contusione di Benevento e ha tre opzioni: giocare bene e segnare, la migliore, giocare male e fare gol oppure giocare bene e non fare gol. Tutti noi, compreso lui, sappiamo che può e deve dare di più.

QUI BOLOGNA - Mihajlovic furibondo con i suoi giocatori per le due sconfitte nelle prime tre partite, vuole la vittoria nel derby e ancora una volta Orsolini sembra essere relegato alla panchina a vantaggio di Skov Olsen. "Domani mi aspetto di vederlo meglio dato che è un giocatore molto importante per noi".