Donnarumma a Sky: "Gap ridotto con l'Inter, dimostriamolo! Ibra è carico"

Donnarumma a Sky:

"Il gap con l'Inter si è ridotto". L'Inter? Sono una grande squadra e hanno un grande allenatore.

Ecco le sue parole in merito: "Il gap si è ridotto perché la società ha fatto un buon mercato". Intervistato da Sky Sport, Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero, si è detto convinto che la squadra di Stefano Pioli possa giocarsela con i cugini nel derby della Madonnina in programma sabato a San Siro, anche se l'esame va superato all'interno del rettangolo verde: "Ora dobbiamo dimostrarlo, non vediamo l'ora di far vedere il nostro valore". ANche loro si sono rinforzati, naturalmente. Non abbiamo paura, timore. Hanno tutto per fare molto bene quest'anno, ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra. "Sono ottimista, faremo una grande partita".

Sulla presenza di Ibra nel derby: "Tutti volevamo che Ibra ci fosse in questa partita e così è stato".

Gigio sa che fare bene nel derby è fondamentale per il cammino del Milan: "Ci darebbe forza e consapevolezza, ma siamo ancora all'inizio". "Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa partita".

Sulla vittoria che manca da 4 anni: "Mi pesa non vincere un derby da 4 anni, vogliamo rilanciarci - ammette Donnarumma - Ho voglia di riscattare, sono stati anni un pò difficili e abbiamo voglia di riscattarci e fare un grande derby".