Daydreamer: arriva la puntata evento della serie tv su Canale 5

Daydreamer: arriva la puntata evento della serie tv su Canale 5

Le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, riguardanti la puntata trasmessa sabato 31 ottobre dalle ore 14:45 sui teleschermi italiani raccontano che Ceyda racconterà a Can che Fabbri ha intenzione di lanciare un profumo sul mercato.

DayDreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato dalle 15.10 e la domenica dalle 16.20.

Ricordiamo che dopo l'inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend!

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti.

Daydreamer arriva la puntata evento della serie tv su Canale 5
MediasetDaydreamer arriva la puntata evento della serie tv su Canale 5

A sera, quando la Aydin torna a casa, si scontra con la sconosciuta e volano scintille. Canale 5 regala ben quasi 2 ore della soap turca. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.

Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d'amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata in onda sabato 24 ottobre 2020. Fortunatamente le cose stanno cambiando.

Gli spoiler di DayDreamer - Le Ali del Sogno, sempre relativi alla puntata di domani svelano anche che Can non appena vedrà la madre non sarà molto contento e deciderà di andare via insieme a Sanem. Sanem, richiesta da Fabbri, che non è riuscito a realizzare il suo profumo, si reca da lui, e viene vista da Emre. Qui Can verrà rapito da un momento di nostalgia, tanto da aprire una scatola dove troverà i giocattoli, con cui giocava da bambino. Nihat dorme ancora in negozio, e Mekvibe lo alletta con i sarma che porta a Can in agenzia, dove ha un velato scontro con Huma. Sarà proprio in questo momento, che l'uomo prenderà la decisione di chiedere la mano della sorella di Leyla. La ragazza intuisce allora la proposta che potrebbe farle il ragazzo da un momento all'altro, ma teme di non poter accettare a causa del suo nuovo segreto per il quale si sente tremendamente in colpa. La signora, infatti, vorrebbe che suo figlio si sposasse con Ceyda, se quest'ultimo non fosse del parere contrario.