Dayane Mello a Alba Parietti: "Ciao suocera!" Francesco Oppini spiazzato

Dayane Mello a Alba Parietti:

La donna ha fatto una richiesta molto chiara allo staff di Alfonso Signorini. Ma il giovane ha subito risposto che questa è la sua esperienza e vorrebbe che uscisse Francesco non certo il fatto che sia 'figlio di'. Grande Fratello gli fai vedere il video del suo confessionale? Oppini, dal canto suo, ha precisato che non farebbe mai nulla che potrebbe mettere in discussione il rapporto con la sua fidanzata Cristina.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini stanno discutendo quando all'improvviso la situazione sembra degenerare: il figlio di Alba Parietti pare del tutto intenzionato ad aggredire l'influencer milanese. Stefano Sala ci ha tenuto a sottolineare quanto siano stati importanti i suoi genitori nella crescita di Sofia, che l'hanno aiutato nei momenti in cui lui doveva allontanarsi per lavoro. Al tempo stesso le sue due complici, se cosi possiamo chiamarle, l'hanno difesa davanti alle pesanti accuse che le sono state rivolte ma, nonostante tutto, qualcosa di strano è successo dopo la puntata. Quindi, Alba ha scritto un messaggio su Instagram chiedendo al reality maggiore correttezza.

Francesco Oppini sembra essere al centro di un triangolo amoroso insieme a Dayane Mello e alla fidanzata Cristina. Francesco è leale e vede in Dayane un'amica sincera e naïf. L'argomento verrà affrontato di nuovo?

Alba Parietti, dall'esterno della casa, è intervenuta sui social.

Nel frattempo Dayane è molto concentrata su Francesco, lo cerca continuamente e vorrebbe anche dormire con lui al posto di Tommaso Zorzi. Quella che invece si è saputa è la notizia che due dei personaggi in gara in questa nuova edizione del programma negli scorsi mesi hanno contratto il coronavirus.