Cyberpunk 2077: veicoli, moda e tanto altro nel quarto Night City Wire

Cyberpunk 2077: veicoli, moda e tanto altro nel quarto Night City Wire

Ci saranno quattro stili in generale che costituiranno i personaggi di Night City. Le informazioni fornite dagli sviluppatori hanno dimostrato ancora una volta come il lavoro e la cura investita in ogni meccanica ed elemento di gioco sembra essere veramente di alto livello.

Questa nuova puntata del Night City Wire si apre con con "Rides of the Dark Future", ovvero uno sguardo approfondito alla varietà di auto, motociclette e altri mezzi di trasporto presenti a Night City.

In un mondo open world futuristico non poteva assolutamente mancare un parco auto originale e ben ispirato. Questo modello è stato originariamente prodotto nel 1974, ma la ritroviamo all'interno del gioco in una versione squisitamente futuristica, con un nuovo motore e un sistema di sensori e monitor al suo interno per permettere di essere localizzata.

Cyberpunk 2077, tutte le novità dal quarto episodio di Night City Wire
Cyberpunk 2077: veicoli e moda nell’ultimo Night City Wire

I veicoli si divideranno in diverse categorie. In particolare troviamo la classe Economy, caratterizzata da vetture senza particolari tecnologie futuristiche e prive di materiali costosi, ovviamente disponibili ad un prezzo accessibile per la popolazione di Night City. Sono stati mostrati tantissimi tipi di veicoli e numerosi metodi di personalizzazione. Il tutto ci arriva direttamente dal quarto (e quasi sicuramente ultimo) episodio di Night City Wire, l'evento live di CD Projekt RED dedicato a questo nuovo titolo RPG. Infine le Hypercars uniscono un po' la velocità delle sportive con un'elevata resistenza e precisione alla guida, ma sono decisamente le più costose sul mercato. In totale in Cyberpunk 2077 saranno presenti più di 40 veicoli.

Scopri l'immenso mondo aperto di Night City, la megalopoli che ridefinisce gli standard in termini di grafica, complessità e profondità.

Per chi preferisce le due ruote alle auto, CD Projekt Red ha dedicato un ulteriore video in cui i fondatori di Arch Motorcycle, Gard Hollinger e l'immancabile Keanu Reeves (che, lo ricordiamo, vestirà i panni di Johnny Silverhand nell'avventura), raccontano com'è nata la collaborazione tra le due aziende per Cyberpunk 2077. Si parla infatti di stile. Si passa dal Neokitsch al Neomilitarismo, e dal Kitsch "classico", se così si può definire, all' Entropismo. L'episodio continua spiegando lo sviluppo e la creazione dietro i suoni delle auto presenti per la città di Night City.