Covid, positivo anche Valentino Rossi

Covid, positivo anche Valentino Rossi

Stavolta ad essere colpita è la MotoGP, dove Valentino Rossi ha annunciato tramite i propri canali social di essere risultato positivo a un tampone dopo aver riscontrato alcuni lievi sintomi. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter, a corredo di un messaggio nel quale ha chiarito quali sono le sue condizioni. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre. Il secondo test di oggi invece ha dato esito positivo.

Rossi si mostra pessimista anche sulle sue possibilità di esserci per la seconda gara il 25 ottobre prossimo. "Sono chiaramente molto deluso- prosegue Rossi nel suo tweet - per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon". Il numero 46 ha affidato ai social network un commento amaro: "Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo". "Il medico mi ha testato due volte e il secondo test, il cui risultato mi è stato inviato alle 16:00, è stato purtroppo positivo". Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso però mi aspetto che il secondo round di Aragon sia per me un non go.

Non più di un'ora fa è stato lo stesso campione, Valentino Rossi, a lanciare su Instagram nelle sue stories la notizia. "Ma le cose stanno così e non posso far nulla per cambiarle". "Ora seguirò il consiglio del medico e spero solo di guarire presto".