Convocati Sampdoria Lazio: prima volta per tre blucerchiati

Convocati Sampdoria Lazio: prima volta per tre blucerchiati

Indisponibile Manolo Gabbiadini, Claudio Ranieri si affida all'eterno Quagliarella che sarà supportato da Gaston Ramirez (favorito su Keita) in un 4-4-1-1 in cui gli altri ballottaggi riguardano il centrocampo: il nuovo arrivato Adrien Silva si gioca un posto con Ekdal mentre Jankto è insidiato da Daamsgard. Pesante la squalifica di Immobile e l'infortunio di Lazzari.

I precedenti in terra ligure sono 57 con un bilancio in sostanziale equilibrio che vede la Lazio avanti per 19-18 e 20 pareggi; nelle ultime quattro stagioni si sono registrate altrettante vittorie dei capitolini: lo scorso campionato per 3-0 alla prima giornata di campionato e nelle tre partite precedenti sempre successi per 2-1.

ARBITRO: Orsato di Schio. Il tecnico romano dovrebbe confermare il 4-4-2 con Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello davanti ad Audero.

LAZIO (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, D. Anderson; Caicedo, Correa. All.

Per gli abbonati di Sky, la partita del Luigi Ferraris sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Il match tra Sampdoria e Lazio, valevole per il quarto turno di Serie A, sarà dunque trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky Sport, al canale 253 del satellite. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.