Champions: Conte 'Inter deve stare attenta, Shaktar è forte'

Champions: Conte 'Inter deve stare attenta, Shaktar è forte'

Per l'occasione, il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match insieme a Lautaro Martinez. Ci siamo preparati bene per questa partita. Inevitabile prima di fare dei raffronti a livello europeo penso sia importante molto vincere qualcosa.

Siamo solamente alla seconda giornata di Champions League, eppure quella di domani sera contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe già essere una gara da dentro o fuori per l'Inter di Antonio Conte che dovrà poi affrontare il Real Madrid, favorita numero uno del Gruppo B, nel doppio confronto.

INTER EUROPEA - "Penso che l'Inter stia riguadagnando una dimensione europea, grazie anche al bel percorso dello scorso anno che ci ha portato esperienza".

Durante la gara contro il Genoa Lautaro Martinez non è stato il solito Lautaro, durante la partita ha avuto molte difficoltà nel ricevere palla ed è apparso alquanto nervoso, una delle cause che non gli hanno permesso di giocare al meglio. Dobbiamo guardare noi stessi e fare le cose in certi modi. Squadre come Inter, Atalanta e Milan, possono farla soffrire, però dico che c'è una squadra che mi piace davvero vedere in Italia adesso. "Complimenti a loro, abbiamo grandissimo rispetto ma giocheremo la partita con le nostre armi".