Can Yaman e Demet Özdemir fidanzati? La verità a Verissimo

Can Yaman e Demet Özdemir fidanzati? La verità a Verissimo

Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. L'interprete turco ha confidato di essere single e pronto ad una nuova relazione.

Can Yaman in grigio e abbronzato: lo scatto seduce tutti.

Direttamente dalla Turchia per la prima volta a Verissimo, Can Yaman, l'affascinante attore protagonista della soap in onda su Canale 5 "Daydreamer": da avvocato fiscalista al suo primo giorno sul set.

L'attore ha ammesso che in passato aveva più volte sentito telefonicamente il regista turco, ma non aveva mai avuto il piacere di incontrarlo dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. "C'è l'intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto", ha dichiarato Can Yaman a Verissimo, nella puntata in onda sabato 10 ottobre 2020. In attesa quindi di assistere a tutte queste novità, scopriamo quando vedere l'intervista di Can Yaman rilasciata a Verissimo. Un'intervista molto attesa quella che l'attore sex symbol ha rilasciato a Silvia Toffanin parlando della sua vita professionale, ma anche privata. L'attore turco oltre a smentire categoricamente i pettegolezzi di gossip sul suo conto ha affermato: "Io e Demet siamo solo amici".

Si pensava che la sorpresa fosse per una giovane ragazza ma in realtà non è stato così: una nipote ha voluto fare un regalo alla zia materna caduta in una forte depressione dopo la morte della sorella e ripresasi grazie alla soap interpretata appunto da Can Yaman. "Speriamo di lavorare ancora insieme". Un evento per cui i suoi fans non ci stanno più nella pelle!

Can, dunque, è single o è fidanzato con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo? Sono aperto a tutto.

Alla registrazione di C'è posta per te sono riuscite a partecipare alcune fan dello splendido attore turco che hanno riportato i dettagli di quanto visto sulla pagina Facebook "Can Yaman Italia". Sembra infatti che il suo nuovo taglio di capelli dovuto prima alla leva militare e poi alle riprese di Bay Yanlis non sia piaciuto molto ai fan.

Vi sareste mai aspettati che il titolo di studio di Can Yaman fosse stato conseguito presso il Liceo di Italiano?