Calciomercato Juventus, Paratici: "Rinnovo Dybala? Volontà chiara"

Calciomercato Juventus, Paratici:

Come l'ha trovato anche dal punto di vista psicologico?

Fabio Paratici a pochi minuti dal calcio d'inizio di Juventus-Verona ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' soffermandosi sul rinnovo di Dybala e sulle sue condizioni: "Dybala sta meglio fisicamente e sta ritrovando condizione". Ci sono delle novità?

"Sì, c'è una volontà chiara da parte della Juve, da parte anche del giocatore, stiamo parlando anche proficuamente". Questo è un momento particolare per tutti, negli ultimi 15 giorni siamo stati chiusi in isolamento fiduciario.

FUTURO PARATICI - "Non mi sembra ne il luogo ne il momento. Questa è la base importante, ma non c'è nessuna fretta, c'è questa relazione che non porta ansie e problematiche".

Fiducia, dunque, nel rinnovo di Dybala e altrettanta fiducia sulla bontà delle scelte di mercato compiute nello scorso mercato: "È sempre difficile rispondere quando dici una cosa ma vieni creduto poco".

Infine su Morata: "È sempre stata una soluzione principale. Continueremo a parlare per arrivare ad una felice soluzione".

Cronologicamente la prima opzione è stata Morata? Abbiamo poi perseguito altre strade, ma quando si è riaperta la possibilità siamo subito tornati su di lui. "L'Atletico prima non apriva al prestito".

In realtà blocchi anche 10 giocatori contemporaneamente. Ramsey ha avuto difficoltà oggettive quando è arrivato, dovute anche a un lungo infortunio pregresso e a un normale periodo di adattamento a un nuovo campionato. Tra i più grandi campioni che sono passati nel nostro campionato, molti hanno avuto difficoltà nei primi mesi.

"I giocatori sono persone normali".