Bari-Catania dove vederla: Rai o Eleven Sports? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Bari-Catania dove vederla: Rai o Eleven Sports? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Bari-Catania è una partita della settima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

I pugliesi sono quarti in classifica con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi) e sono reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto al 'Veneziani' in trasferta contro il Monopoli.

Il Bari è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol. In questa pagina tutte le informazioni su Bari-Catania: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Il Bari potrebbe scendere in campo lunedì sera al San Nicola, contro il Catania, senza il centrocampista titolare Bianco: l'ex Juve ha accusato un affaticamento all'adduttore sinistro e il suo recupero è in dubbio.

Bari-Catania sarà diretta dal signor Marco D'Ascanio di Ancona, coaudiuvato dai signori Claudio Baronee Giorgio Rinaldi, entrambi di Roma 1.

Il big match del girone C di Serie C, Bari-Catania, sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro dalla Rai su Rai Sport (canali 57 HD e 58 del digitale terrestre). Per vedere la gara in streaming, invece, si può utilizzare la piattaforma RaiPlay. La gara, inoltre, sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul sito di Eleven Sports.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellon.