Andrea Zelletta volgare con Matilde Brandi: "Non ti faccio sentire più mamma"

Andrea Zelletta volgare con Matilde Brandi:

Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi sono due personaggi fortissimi del Grande Fratello Vip, eppure non sembrano andare affatto d'accordo. L'ex tronista di Uomini e Donne vanta un seguito importante che lo aiuta molto a livello di televoto, ma sta seriamente rischiando di fregarsi da solo.

Durante un momento di relax in giardino, Matilde Brandi e Stefania Orlando parlano della differenza d'età che corre tra loro e i giovani della casa. Maria Teresa ha poi detto: "Si tratta di un programma di cucina, io sono brava e lei no. Poi ovvio che se chiamassero entrambe a fare un programma di danza, io verrei tagliata fuori dopo due puntate perché è lei quella brava".

GF Vip, "Vieni qua che non ti faccio sentire piú mamma": una delle frasi che hanno fatto indignare il web, guai in vista per Andrea Zelletta? La battuta scherzosa è stata colta con una risata, ma il doppio senso avrà fatto sorridere all'esterno pure la fidanzata di Andrea, Natalia Paragoni? Alla fine Maria Teresa ha ceduto e ha raccontato che condividevano un programma televisivo che conducevano insieme, e quest'anno è stata l'unica ad essere chiamata.