Amazon estende il periodo di reso per il Prime Day 2020

Amazon estende il periodo di reso per il Prime Day 2020

Nel link sono presenti tutti i termini e condizioni dell'offerta. Tutti gli acquisti effettuati su Amazon dal 1 ottobre al 31 dicembre 2020 potranno essere restituiti fino al 31 gennaio 2021.

Amazon Prime Day 2020: le dateAmazon Prime Day si terrà il 13 e 14 Ottobre 2020.

Prime Student offre tutti i vantaggi dell'abbonamento Prime standard, ma ha un costo molto più contenuto.

Tra il 7 ottobre 2020 e il 9 ottobre 2020 i clienti Amazon Prime idonei, che effettuano un acquisto idoneo del valore di almeno 25€ tramite l'app Amazon Shopping per cellulare (iPhone o Android), possono ottenere uno sconto di 5€ sullo stesso, utilizzando il proprio codice promozionale nominale entro le 23:59 BST del 9 ottobre 2020 (l'"Offerta").

Come iscriversi ad Amazon Prime? Buoni sconto Amazon gratis Prime Day 2020Offerte Amazon Prime Day 2020Amazon Prime Day 2020 le migliori offerte Sarà possibile seguire anche tutte le migliori offerte direttamente sul canale Telegram di Everyeye, a cui vi invitiamo ad iscrivervi attivando le notifiche, per non perdere nemmeno una delle promozioni.

Ogni giorno segnaliamo sempre nuove offerte nella nostra sezione "SCONTI".

Amazon: come effettuare un reso? In questo caso dunque se avete acquistato un determinato prodotto e questo, giunto a casa o in ufficio, presentasse dei problemi o non vi interessasse più o ancora magari non è il prodotto che era stato descritto sullo store, sarà possibile chiedere il reso e dunque avere il rimborso della cifra pagata.

Effettuate il login con il vostro account Amazon e aggiungete i prodotti compatibili con la promo all'interno del carrello. La procedura per il reso può essere avviata dalla stessa schermata cliccando su "Restituisci articoli".

Come al solito, ci sono dei requisiti e delle condizioni da rispettare per poter usufruire della promozione e la prima imprescindibile richiesta in questo caso è quella di essere clienti Amazon Prime.

Anzitutto, precisiamo che questa promozione è rivolta soltanto a coloro che non hanno mai ascoltato nulla su Prime Music.

Nel frattempo mancano 5 giorni al Prime Day 2020, l'evento dedicato agli abbonati all'omonimo servizio che per quest'occasione promette gli sconti più elevati in assoluto tra le iniziative dell'azienda.

Amazon Prime include spedizioni illimitate e gratuite su due milioni di prodotte ed in 2-3 giorni sugli altri prodotti.