Amazon anticipa il black friday con migliaia di prodotti in promozione

Amazon anticipa il black friday con migliaia di prodotti in promozione

E' un appuntamento che cade generalmente il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento, celebrato negli Stati Uniti d'America, che invece si svolge il quarto giovedì di novembre.

Le offerte Amazon del Black Friday, iniziate ieri nel segno di Sony e di diverse macchine fotografiche, si ampliano guardando anche al gaming con Fifa 21, con un monitor 4K FreeSync di LG e con il laptop ASUS Rog Strix G15. Si avviano le spese natalizie con occasioni super scontate. Non può certo esimersi il colosso delle vendite su internet, Amazon, azienda con sede a Seattle. Inoltre abbonandovi, avrete a disposizioni servizi come Amazon Prime Video e Amazon Prime Music oltre alla possibilità di leggere tanti libri in modalità digitale completamente gratuita. Adesso ce n'è un po' per tutti.

Un po' a sorpresa Amazon ha lanciato il "Black Friday in anticipo", un'iniziativa che mette a disposizione tantissime offerte sulle categorie trattate dal sito. In alternativa potrete scegliere tra le categorie messe a disposizione, o anche la possibilità di accedere ad offerte lampo o anche a meno di €20.

Tra le motivazioni che hanno spinto Amazon ad avviare tale iniziativa c'è di sicuro la pandemia globale da COVID-19: qualora dovesse scattare un nuovo lockdown generalizzato, infatti, il colosso dell'e-commerce avrà comunque giocato d'anticipo garantendo una serie di sconti anche interessanti (ciò non dovrebbe sostituire il Black Friday vero e proprio del quale, del resto, non si sa ancora nulla). Gli articoli possono essere comprati tramite il sito Amazon, oppure sull'app relativa e tramite il dispositivo Echo Dot (Alexa).

Infine, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la maggior parte degli articoli spediti da oggi fino al 31 dicembre, potrà essere restituita fino al 31 gennaio 2021.