Alessia Marcuzzi positiva al Covid - "Ora dovrò fare degli accertamenti"

Alessia Marcuzzi positiva al Covid -

Pure il collega e amico Nicola Savino non aveva preso bene la notizia.

Lo ha comunicato la conduttrice in collegamento a inizio puntata.

Sospiro di sollievo per Alessia Marcuzzi che, dopo aver annunciato, in diretta alle Iene, di essere leggermente positiva, con un post su Instagram, ha svelato l'esito del tampone molecolare a cui si è sottoposta dopo un primo test. "Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell'esito". "Esatto - ci ha scherzato su la Gialappa's Band - prima di sapere l'esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!". Altrettanto dovranno fare ora i tanti follower di Alessia Marcuzzi: la conduttrice è risultata positiva al Coroanvirus.

Alla guida del viaggio tra i sentimenti più noto in tv, che sembra dovesse essere condotto da Elisabetta Gregoraci in origine, la Marcuzzi si è confermata anche in questa occasione una splendida presentatrice, capace di tenere alta l'attenzione del pubblico, dando spazio e valorizzando le emozioni e i colpi di scena, gli ingredienti base della trasmissione. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva.

Adesso Alessia è in isolamento. "Noi la salutiamo e la aspettiamo presto".

Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Ma che, come raccontato in un nostro recente articolo, ha delle motivazioni fondatissime: è risultata positiva al Coronavirus.