Alessia Marcuzzi: "Io leggermente positiva al coronavirus". Conduttrice salta Le Iene Show

Alessia Marcuzzi:

A tal proposito, infatti, sino ad ora, l'ufficio stampa del programma non ha smentito o confermato la voce.

Alessia Marcuzzi dovrà stare a casa fino a quando il test non risulterà negativo e dovrà sottostare, come molti, alle direttive sulla quarantena.

Alla guida del viaggio tra i sentimenti più noto in tv, che sembra dovesse essere condotto da Elisabetta Gregoraci in origine, la Marcuzzi si è confermata anche in questa occasione una splendida presentatrice, capace di tenere alta l'attenzione del pubblico, dando spazio e valorizzando le emozioni e i colpi di scena, gli ingredienti base della trasmissione. Nella loro bomba, avevano anche anticipato che il programma avrebbe subito una rivoluzione last-minute, e così è stato. La Marcuzzi è risultata positiva al Covid 19 dopo essersi sottoposta ai controlli settimanali a cui si sottopone l'intera redazione delle Iene prima della diretta.

Quello di Alessia è il secondo secondo caso di positività al Coronavirus in pochi giorni all'interno del team de Le Iene. Dopo aver sdrammatizzato, Nicola Savino ha così confermato la positività della Marcuzzi al Covid spiegando nei dettagli cos'è accaduto in giornata. Era tutto vero, insomma: "Alessia non c'è stasera".

Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido.

"Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in piu' perche' voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente".

Da qui, il risultato positivo del tampone, che ha stabilito come la Marcuzzi sia "risultata leggermente positiva". Quindi, dal momento che la Marcuzzi sta attualmente bene e per stemperare forse la tensione, spazio a qualche battuta: "Salutiamo tutti quelli del vagone che si sono salvati" dice Savino.