Al GF Vip in arrivo un nuovo concorrente gay

Al GF Vip in arrivo un nuovo concorrente gay

Ma vediamo insieme, che cosa ha dichiarato direttamente il padrone di casa, Alfonso Signorini, per quanto riguarda il prossimo ingresso nella casa.

La casa più spiata d'Italia, è sempre al centro dell'attenzione mediatica, perché succede sempre qualche cosa di particolare.

La dichiarazione, o meglio lo scoop, arriva direttamente da Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello Vip.

Ma torniamo alle dichiarazioni di Alfonso, fatte durante Casa Chi, ovvero la trasmissione social di Chi, che va in onda in esclusiva su Facebook ed Instagram, e che va in onda verso le otto di sera.

Il desiderio di Tommaso Zorzi verrà accontentato: nella casa del Gf Vip entrerà un altro concorrente gay.

Dell'argomento si è parlato anche nel salotto di Barbara d'Urso.

In pochi lo sanno ma Alfonso Signorini ha avuto un fidanzato che è un cantante famosissimo: "E' stato il mio grande amore". Alla domanda relativa alla possibilità che qualcuno entri nel cuore di Tommaso Zorzi, infatti, ha risposto "Sì, sicuramente!". Il web è letteralmente impazzito e scommette sull'ex tronista Claudio Sona. Di certo c'è che questa edizione è parecchio "gay-friendly": c'è Tommaso Zorzi che si è caricato sulle spalle il peso del reality e lo sta movimentando innescando una serie di dinamiche che stanno piacendo molto ai telespettatori.

Tra l'altro è una persona con cui Tommaso quest'estate ha trascorso una vacanza in Sicilia.

"Metti un etero di questa casa in una discoteca gay dove ci siamo noi pazze che balliamo le popstar per terra".