Vidal all’Inter, ci siamo: ultimo saluto al Barcellona e volo per Milano

Vidal all’Inter, ci siamo: ultimo saluto al Barcellona e volo per Milano

Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore. Colgo l'occasione per ringraziarlo per questi due anni - le sue parole -.

C'è ancora Arturo Vidal al centro delle notizie di calciomercato Inter. Il ritorno in Italia del classe 1987 si sta facendo sempre più concreto. Antonio Conte potrà contare, di nuovo, sulla qualità del cileno dopo averlo allenato alla Juventus in passato.

Intervenuto oggi in conferenza stampa Ramon Planes, segretario tecnico del Barcellona, ha confermato anche l'addio di Arturo Vidal, destinato al trasferimento all'Inter: "La trattativa per l'addio di Arturo Vidal è in stato avanzato". Anche se prima bisogna sistemare alcune faccende burocratiche con la società di Bartomeu. La lunga telenovela è giunta alla conclusione perché il cileno ex Juventus ha trovato finalmente l'accordo con il Barcellona per la risoluzione del contratto: si "accontenterà" di una buonuscita di 3 milioni di euro, mentre l'Inter verserà ai blaugrana un indennizzo.

Arturo Vidal è molto vicino al passaggio all'Inter. Nella giornata di domani, invece, dovrebbe svolgere le visite mediche di rito. Anche in Inghilterra, quando era sulla panchina del Chelsea, ha richiesto il suo acquisto.