Verissimo, Alessia Marcuzzi sul gossip su Stefano De Martino: "Surreale"

Verissimo, Alessia Marcuzzi sul gossip su Stefano De Martino:

Alessia Marcuzzi è stata ospite di Verissimo dall'amica Silvia Toffanin, alla quale ha raccontato della sua esperienza a Temptation Island, ma anche molti aspetti della vita privata, visto quanto accaduto quest'estate, quando si è trovata al centro di un gossip con Stefano De Martino che aveva dell'incredibile e che si è dimostrato privo di sostanza.

Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: su Instagram l'annuncio a sorpresa della conduttrice, che si è detta felicissima del suo risultato. "Ci siamo parlati tutti e tre ed eravamo tutti esterrefatti per la cosa", conclude.

"La prova di questa relazione era il fiore viola che io ho postato per Nadia Toffa e che, siccome poi lo ha postato anche De Martino, è stato interpretato come un simbolo d'amore". La Marcuzzi finora si era rifiutata di parlarne così apertamente ma si è confessata con Silvia Toffanin, Voci che hanno creato tensioni: "assolutamente false, mi hanno fatto davvero male". Cosa avremmo dovuto fare?

Sul rapporto con il marito, Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi confessa: "Durante il lockdown c'è stato un momento di crisi tra me e Paolo, devo essere sincera, la quotidianità forzata mi ha fatto cedere un po', sarà che sono una donna molto indipendente e sono abituata a stare nelle sabbie mobili". In quel periodo lui aveva preferito andare a dormire a casa di sua madre, vicina alla nostra. Credo accada a tutte le coppie, ma io sono un personaggio pubblico e quindi quello che accade a me viene ingigantito.

Durante il lockdown, c'è stato davvero un momento un po' di défaillance fra me e Paolo.

Alessia Marcuzzi esplode di gioia su Instagram; la conduttrice non si aspettava proprio un risultato del genere, ecco che cosa ha voluto rivelare ai suoi fan sul social.

Ci inviavamo spesso fiori e tutt'ora quando vedo la natura penso a lei.

Tutta le verità, nient'altro che la verità.

Alessia Marcuzzi ha deciso di adottare una delle tecniche più celebri ed efficaci per gestire il gossip, soprattutto quello più feroce e in grado di mettere in serissimo pericolo la felicità di intere famiglie: negare, negare tutto, negare sempre.