Uomini e donne: Ludovica Valli in dolce attesa

Uomini e donne: Ludovica Valli in dolce attesa

Infatti, già da tempo, Ludovica Valli parlava del suo desiderio crescente di diventare mamma.

Una delle troniste più amate del recente passato di Uomini e Donne, sta per dare alle luce il suo primo figlio.

La sorella minore di Beatrice Valli ha annunciato di essere in attesa tramite un video postato sul suo profilo Instagram.

La ragazza, che ha debuttato il televisione a soli 18 anni, oggi è un'influencer: dopo varie relazioni finite male, l'emiliana ha trovato la felicità accanto al 36enne Gianmaria De Gregorio, un imprenditore col quale fa coppia fissa da circa un anno e mezzo. La donna che ha preso la sua vita, l'ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova... quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sé.

Ludovica Valli in dolce attesa
Ludovica Valli

Con un video registrato a Ibiza in riva al mare, la giovane ha reso pubblica la sua gravidanza, tenuta nascosta fino ad ora per scaramanzia: dalle immagini apparse sul profilo di Ludovica, infatti, si nota un pancione già piuttosto pronunciato, lo stesso che lei ha voluto proteggere e celare nei primi mesi di attesa. Un bacio, un abbraccio e quattro mani che si intrecciano e si appoggiano sulla pancia che sta crescendo. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l'amore strappandosi anche il cuore da petto. Ti aspettiamo anima mia! Proprio per questo non hanno ancora pensato al matrimonio, ma staremo a vedere.

L'ex tronista di Uomini e Donne, il programma che ormai da diversi anni va in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Ludovica Valli, ha dato un annuncio che ha fatto molto piacere ai suoi numeri fan.

La giovane ha avuto altre importanti relazioni, come quella breve ma intensa col cantautore romano Mattia Briga (che pare le abbia anche dedicato la canzone "Sei di mattina"). Insieme a lei, nel video, il compagno Gianmaria De Gregorio e il loro cagnolino.