UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 24 settembre 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 24 settembre 2020

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Fabrizio prenderà due decisioni sorprendenti. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Patrizio, dopo la cocente sconfitta nello show di Max Peluso, si metterà in discussione. Ma quando va in onda Un posto al sole? . L'appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana dal 28-settembre-2 ottobre 2020 sono previste le puntate 5531, 5532, 5533, 5534, 5535, ecco cosa succede!

Leonardo (Erik Tonelli) non intende arrendersi con Serena (Miriam Candurro). Ferri cerca di far capire a Marina qual è la vera natura di Fabrizio ma non ci riesce. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Peluso cercherà di mettere in difficoltà Patrizio. Più tardi, sebbene il segreto sulla gravidanza di Serena rende vana ogni speranza di riconciliazione, i rapporti con Filippo cominciano ad essere più tranquilli.

Giulia si reca dal poliziotto Gennaro Torre per scoprire le novità sulle indagini a carico di Marco Modica. Susanna torna allo studio legale: la tensione è alle stelle! Nel frattempo Marina accetta la proposta di matrimonio di Fabrizio, ma ne vorrebbe informare personalmente Roberto, suscitando però il disappunto del suo futuro marito. Dopo aver discusso con Susanna, Niko prova a distrarsi uscendo. Alex si allea con Samuel contro Patrizio.