UN POSTO AL SOLE 21-25 settembre 2020: anticipazioni e trame

UN POSTO AL SOLE 21-25 settembre 2020: anticipazioni e trame

Nel frattempo Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena, che ha paura di verificare se la pressante sensazione sia reale oppure no. In seguito alla delusione ricevuta da Peluso, Patrizio fatica a riprendersi: capirà mai che si tratta sempre di un gioco di squadra? Marina parla della sua unione e complicità con Fabrizio, ma Ferri non è disposto a rinunciare a lei.

Giulia è ferita dopo la truffa subita da un uomo che diceva di chiamarsi Marcello Sermonti. E' guerra aperta tra Silvia e Patrizio dopo che la proprietaria del Vulcano ha bocciato una sua proposta per rendere più popolare il locale.

Giulia sembra essere pronta ad andare avanti.

Viola sta per partire per Torino per riprendere le sue cose e potersi cosi trasferire a Napoli definitivamente, Eugenio non molla e vuole riconquistare la sua fiducia ma per il momento lei é ancora ostile, un pò troppo ostile. Giulia viene truffata e decide di trovare il suo truffatore, incontrandolo a causa di una coincidenza. Marina, invece, è presa totalmente da n progetto tutto nuovo, ovvero realizzare uno yacht per un magnate russo.

Puntata di mercoledì 16 settembre Il rapporto tra Filippo e Serena è sempre complesso e caratterizzato da alti e bassi. Giulia, convinta che Marco Modica pagherà per averla truffata, ignorerà che l'uomo una volta giunto al commissariato cambierà la versione dei fatti.

Giovedì 17 settembre Giulia finalmente avrà un confronto diretto con il truffatore. La donna, tuttavia, non si sente affatto sollevata, ma precipita in sentimenti di sconforto. Nel frattempo l'esito dell'udienza di separazione giudiziale di Serena e Filippo potrebbe avere delle conseguenze molto forti su entrambi, mentre Cotugno incontrerà all'insaputa di Guido la sua nuova potenziale locataria: l'inarrestabile Cinzia Maiori.

La figlia di Ornella si troverà così a parlare della difficile situazione del suo matrimonio con l'amico Filippo, che forse memore di quanto accaduto recentemente tra lui e Serena, le consiglia di valutare bene la situazione prima di mandare a monte la sua vita coniugale con Eugenio. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia, che però rischia di ritorcersi contro di lui. Andranno fino in fondo?

Gli spoiler della serie televisiva più longeva della televisione sottolineano anche che arriverà finalmente il provvedimento del giudice e Serena si ritroverà suo malgrado costretta a compiere un passo molto doloroso. Intanto Niko è sempre più agguerrito nei confronti di Susanna.