Trussardi, Verissimo: la tragedia del fratello e la ‘connessione’ con la Hunziker

Trussardi, Verissimo: la tragedia del fratello e la ‘connessione’ con la Hunziker

Tomaso Trussardi, noto imprenditore e marito della bellissima showgirl Michelle Hunziker, sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno il pomeriggio di 'Verissimo', la trasmissione condotta su Canale 5 dalla splendida Silvia Toffanin: "Non riesco a dimenticare la sua morte".

Francesco Trussardi è il fratello di Tomaso Trussardi che è venuto a mancare in una vera e propria tragedia: il dramma è immenso ed ha recato tanto dolore. Il padre Nicola e poi il fratello, morto a soli 27 anni: due gravi perdite che lo hanno fatto sentire per molto tempo solo al mondo. "È stato un colpo ancora più forte", ha spiegato commosso.

L'imprenditore dichiara: "Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci". Sorridente, dinamica e anche contagiosamente divertente Michelle non è solo una bella donna sarà anche per questo che è molto seguita sui social dove si diverte a pubblicizzare alcuni suoi progetti benefici, ma anche numerosi momenti di quotidianità. Tomaso ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda domani ha parlato della sua carriera, del rapporto con il padre ma soprattutto della famiglia creata con Michelle Hunziker. "L'ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare", ha raccontato Tomaso a proposito della scomparsa di quel padre che aveva appena cominciato a conoscere.

TALE E QUALE SHOW
Trussardi, Verissimo: la tragedia del fratello e la ‘connessione’ con la Hunziker

Quello con Michelle Hunziker è un grande amore coronato non solo dalla nascita delle bambine, ma anche con il matrimonio.

Michelle scherza come sempre, rendere pubblico come l'animale si nasconde sotto la sua gonna è davvero comico: una storia decisamente curiosa e divertente coerente anche con il modo di fare della conduttrice svizzera che non ha mai esitato a prendersi in giro.

"Michelle è arrivata casualmente nella mia vita". Oggi si professa un uomo felice, grazie anche a Michelle Hunziker con la quale è subito scattata la "connessione" giusta.