Terribile lutto per Sylvester Stallone, è morta Jackie Stallone

Terribile lutto per Sylvester Stallone, è morta Jackie Stallone

E' morta Jackie Stallone, la madre dell'attore Sylvester Stallone, nota come astrologa televisiva e per aver partecipato al programma 'Gorgeous Ladies of Wrestling' (Le splendide signore del wrestling). A dare la triste notizia via social, rivelando anche che il genitore se n'è andato nel modo in cui desiderava, è stato il figlio secondogenito Frank.

Alla veneranda età di 98 anni, la madre di Sylvester Stallone utilizzava Instagram e la sua ultima fotografia pubblicata è proprio del suo adorato Sylvester.

Sylvester Stallone lutto, la morte ha travolto l'attore di Rocky. "Era una donna forte, si allenava tutti i giorni, piena di coraggio e senza paura".

"Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre", ha scritto Frank Stallone. Ha vissuto attraverso il Proibizionismo, la Grande Depressione e la Seconda Guerra Mondiale. Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la vita. Poi conclude: "Mi mancherai sempre mamma". Oltre a Sylvester, Jackie aveva avuto altri due figli, Frank Stallone e Toni D'alto. Donna esuberante ed eclettica, Jackie Stallone era nata Jacqueline Labofish il 21 novembre del 1921 a Washington D.C. Secondo quanto da lei stessa sostenuto, aveva iniziato la sua carriera artistica come acrobata nei circhi Ringling Bros. e Barnum & Bailey's. In seguito, la donna convola a nozze con Anthony Filiti e poi con Stephen Marcus Levine.

E' stata anche la prima donna ad avere uno show televisivo sul sollevamento pesi e tra le prime ad aprire una palestra per donne. Negli anni '90 si costruì una fama come astrologa delle celebrities.