Temptation Island, Sofia e Amedeo: cos’è accaduto dopo il falò

Temptation Island, Sofia e Amedeo: cos’è accaduto dopo il falò

Il falò della coppia a Temptation Island è da brividi. Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island rese note dalla pagina ufficiale dello show delle tentazioni, Nello è furioso con Carlotta e cerca di sfogare la sua rabbia facendo attività fisica.

A scrivere a Temptation Island è stata Sofia, che vorrebbe dare una svolta al rapporto con Amedeo. In realtà aveva ragione. Dopo aver avuto la conferma sul tradimento di Amedeo del passato, la 30enne ha scelto di concludere la sua esperienza nel programma. Un colpo basso per Sofia, che nonostante questo sospetto voleva costruire una vita con lui.

Appena scoperto del tradimento di Amedeo, Sofia ha voluto immediatamente incontrarlo. Nello gli ha consigliato di non ammetterlo, mentre Davide gli ha consigliato di uscirne pulito. Sofia è uscita dal pinnettu molto provata, si è tolta il microfono e si è chiusa in bagno a piangere. Anche loro, come la maggior parte delle coppie di questa edizione del viaggio nei sentimenti di Canale 5 non convivono ancora. Durante la permanenza nel resort i fidanzati e le fidanzate (che saranno costantemente circondati da tentatori e tentatrici) potranno vedere attraverso dei video i partner, ed eventualmente ottenere un incontro attraverso il falò di confronto immediato (o di attendere la fine dell'esperimento, per decidere se tornare a casa insieme o separati).

Coppie di Temptation Island 2020 ai nastri di partenza
Temptation Island, falò immediato tra Amedeo e Sofia | I tifernati escono insieme

"Non te l'ho mai voluto dire".

La loro relazione non è stata sempre facile, nel corso degli anni ci sono stati diversi tira e molla che molte volte hanno fatto dubitare la giovane del suo amore per il fidanzato. Amedeo decide di presentarsi e si giustifica: "Non so più se è abitudine o amore". Lui le ha chiesto di sposarla e ha ricevuto un no come risposta e adesso dovranno capire se sono davvero legati da un sentimento oppure no.

Questo modo di fare è Davide stesso a giustificarlo, facendosi scudo con le modalità attraverso cui la coppia si è sarebbe innamorata. La forzatura è stata notata anche da Alessia Marcuzzi, che ha cercato di farli ragionare. Dopo solo due puntate ci sono già due uscite e un tradimento. Senza essere sicuri dei loro sentimenti.