Temptation Island: chi sono Amedeo e Sofia? Età, città e storia

Temptation Island: chi sono Amedeo e Sofia? Età, città e storia

La prima puntata si è dimostrata molto al di sopra delle aspettative, fra colpi di scena, momenti cult e un cast che di certo non le manda a dire. a i primi giorni nei rispettivi villaggi hanno portato alla luce molte lacune, al punto che al termine della prima puntata della trasmissione, Gennaro ha chiesto il falò di confronto.

C'è da considerare, ovviamente, che il debutto della settima edizione era avvenuto in estate con meno concorrenza, mentre ieri il reality delle tentazioni si è dovuto confrontare con la prima di Ulisse al 15.89% e 3.143.000 telespettatori. Il confronto si conclude con un esito inaspettato.

È iniziata la nuova stagione di Temptation Island, il fortunatissimo programma di Canale 5, ideato da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. A cominciare da una confessione clamorosa di Amedeo, fidanzato di Sofia. Il ragazzo, durante una chiacchierata con i suoi compagni di viaggio, ha ammesso di aver tradito la fidanzata in passato: "Corna... nel senso..." È stata una scappatella. Perfino davanti a una lettera d'amore per l'amante intercettata dalla fidanzata: le raccontò la favola che l'aveva scritta per un amico. La conduttrice fa notare alla donna che l'amore di uno non basta in un rapporto.

Alberto e Speranza sono forse la coppia più particolare dell'edizione di Temptation Island che sta iniziando. "Ha già risposto alla domanda, ai miei dubbi".

Alberto e Nunzia – Temptation Island 2020
Alberto e Nunzia – Temptation Island 2020

L'espressione di Amedeo è tutta un programma. La formula non cambia e rimane la stessa con i fidanzati in balia delle tentazioni e la possibilità di vedere qualche video al falò con Alessia Marcuzzi o nel pinnettu direttamente nel villaggio quando ci sono cose degne di nota. Che cosa avrà visto?

"Non ho voluto dirtelo, mi spiace, tanto". Per me stai sbagliando.

Annamaria, però, ha occhi solo per lui e lo dimostrano le parole che ha scritto su Instagram, che vogliono celebrare il loro amore immenso, che continua nonostante le difficoltà. Ecco perché ti ho chiamato, perché ho avuto bisogno di te. La reazione di Sofia non si è fatta attendere: ha richiesto immediatamente il falò di confronto.