Tale e Quale: prima standing ovation della stagione per Barbara Cola

Tale e Quale: prima standing ovation della stagione per Barbara Cola

La cantante ha spiegato di essersi sottoposta a lunghissime ore di trucco grazie alle quali i make up artist di Tale e Quale Show sono riusciti a scurire la sua pelle e a ridefinire i suoi connotati per far sì che Barbara assomigliasse in tutto e per tutto alla Turner. Il 25 settembre torna su Rai 1 il programma delle imitazioni in prima serata. Alla conduzione, in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, come sempre c'è Carlo Conti. Il loro obiettivo è quello di imitarli in tutto e per tutto: dalla voce al look e di conquistare il parere della giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

La prima puntata ha visto trionfare Virginio nei panni di Justin Timberlake con "Can't stop the feeling" seguito da Pago nelle vesti di Francesco Gabbani e Giulia Sol che ha imitato la grandissima Giorgia. Dopo la puntata del debutto, la gara entra nel vivo con la seconda attesissima puntata che vedrà la cantante e attrice italiana confrontarsi con un mito della musica mondiale: Tina Turner. Chi interpreterà questa settimana?

Ma siamo agli inizi e tutto potrebbe cambiare già da questa seconda puntata in cui Barbara Cola si trasformerà in Tina Turner, Francesca Manzini dovrà vedersela con Levante, Carolina Rey con Arisa, Carmen Russo prenderà invece le sembianze di Sabrina Salerno, Giulia Sol onorerà il mito di Whitney Houston, Sergio Muniz vestirà i panni di Enrique Iglesias, Francesco Paolantoni quelli di Alan Sorrenti e Pago si metterà alla prova con Gianni Morandi. A giudicare le performance dei dieci protagonisti la giuria di qualità composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme accompagnati in questa puntata da un giudice d'eccezione: l'attore Lino Guanciale.

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull'hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show. Dopo Orietta Berti, il comico ed imitatore ha in serbo una divertentissima sorpresa per i telespettatori.