Selvaggia Lucarelli massacra Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Lucarelli massacra Elisabetta Gregoraci

Elisabetta, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del suo matrimonio con Briatore descrivendosi come una moglie che ha sacrificato la propria carriera e la propria vita per il marito: "Ha avuto diversi momenti difficili, io ero una bambina. E che vengono pronunciate con quel tono da piagnisteo ma con la fierezza nello sguardo di chi si è immolata per una nobile causa", ha iniziato la Lucarelli senza fare sconti e incentrando il problema proprio sul particolare che ha infastidito il web: le lamentele della Gregoraci per una vita agiata.

Adua Del Vesco, ad esempio, si è resa protagonista di alcune uscite pungenti nei confronti di Guenda Goria che stava provando il balletto con Massimiliano Morra.

Alfonso Signorini vuole focalizzarsi sulla storia d'amore che sta sbocciando lentamente tra Pierpaolo ed Elisabetta.

Flavio Briatore non ci sta e senza mezzi termini risponde
Vincenzo De Luca e Flavio Briatore Fonte

Ma Selvaggia non ci sta e, con un lungo articolo su TPI ha voluto mettere i puntini sulle i! Nella clip che viene mandata in onda, oltre ai momenti che li vedono protagonisti, compaiono anche i commenti degli inquilini della Casa, che sono fortemente convinti di questo interesse, specialmente da parte del ragazzo. Forse tra i due non è tutto finito?

Infine, si collega alle dichiarazioni della Gregoraci sui motivi della sua partecipazione al GF Vip che dovrebbe essere una ripartenza spirituale e professionale per lei: "Ripartire da sé come? Vabbè dai, goditi il momento ma vorrà dire che non dormirò più con te" conclude severa la showgirl.

Dopo l'emozionante appuntamento, Tommaso Zorzi, forse per stemperare la tensione, si è messo ad imitare Barbara d'Urso, facendo uno scivolone che non è passato inosservato all'attento popolo social.