Scardina, Ibrahimovic, Dazn: Diletta Leotta si racconta

Scardina, Ibrahimovic, Dazn: Diletta Leotta si racconta

Diletta Leotta ha appena chiuso una relazione con il pugile Daniele Scardina, attuale concorrente di Ballando con le Stelle.

La showgirl intervistata dal settimanale Chi, ha svelato alcuni particolari importanti dando anche una spiegazione del perché, la sua grande storia d'amore con Daniele è ormai definitivamente chiusa.

Uomini che le scrivono cose che fanno riflettere sulla sopravvalutazione del suffragio universale, ma anche donne mosse da qualcosa di più profondo dell'invidia: la Leotta non è esteticamente meglio di mille altri personaggi del mondo dello spettacolo, eppure tocca corde che altri non toccano. "Ora? Sono single - sottolinea Leotta alla rivista -". Quali sono state le sue parole in merito? Perché lei, in fondo, è soltanto Diletta Leotta: questo il ragionamento di giornalisti che in altri casi abbondano con i distinguo e gli 'aspettiamo il terzo grado di giudizio'. "Non rinnego niente, fra noi c'è stato un amore profondo". Quando ho iniziato a scrivere il libro eravamo ancora insieme, poi ci siamo lasciati. Sul perché abbia descritto nel suo libro Toretto come "il mio amore" nonostante la storia fosse finita?