Scambio con il Real Madrid!

Scambio con il Real Madrid!

Eriksen? In campo internazionale trovi chi può prenderlo. Il danese non si è imposto come un titolare imprescindibile da quando è arrivato -lo scorso gennaio- e l'Inter potrebbe decidere di cederlo. Antonio Conte non lo vedrebbe come un calciatore chiave su cui fare affidamento per la prossima stagione e i nerazzurri potrebbero effettuare uno scambio con il Real Madrid. Imbastire trattative con scambi potrebbe essere dunque la giusta via da seguire. E nelle ultime ore, secondo quanto riporta calciomercato.it, il club russo si sarebbe interessato anche a Nabil Fekir, fantasista del Betis Siviglia che, però, risulta irraggiungibile per il club russo che non può permettersi un numero elevato di stranieri in rosa.

L'Inter ha messo nel mirino Sergio Reguilon del Real Madrid. Vista la valutazione del terzino intorno ai 30 milioni di euro, e considerato il tentativo dell'Inter di condurre operazioni di mercato senza costi esorbitanti, Marotta avrebbe proposto il cartellino di Eriksen per accontentare le richieste delle merengues senza sborsare cifre al momento non raggiungibili. Tuttavia, Florentino Perez ritiene che il terzino -la scorsa stagione al Siviglia-, debba indossare la maglia blanca per almeno una o due stagioni.

Conte sarebbe d'accordo, per lui l'obiettivo principale è rinforzare gli esterni e sullo spagnolo c'è forte anche il Manchester United, pronto ad avanzare un'offerta.