Ramona Badescu in lacrime in diretta: "Sta molto male, ha 89 anni..."

Ramona Badescu in lacrime in diretta:

Ramona Badescu, ospite a Storie Italiane, fa commuovere tutti per la straziante storia che riguarda suo padre lontano. L'attrice è scoppiata in lacrime nel salotto di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele in onda ogni mattina su Rai 1. "Lui è stato il primo a scrivere una canzone per me, permettendomi di andare a lavorare in televisione", ricorda con le lacrime agli occhi da Eleonora Daniele. "Coraggio mamma" ha quindi aggiunto la sorella di Emanuele, come suddetto anche lei presente in studio a Storie Italiane.

Rimanere incinte a 50 anni non è semplice come concepire un figlio a 25 (a parità di condizioni cliniche) ed è per questo che Ramona Badescu ha raccontato che aveva deciso in passato di congelare gli ovuli, per procedere con una fecondazione assistita.

Eleonora ha dichiarato: "Mi sarebbe molto piaciuto avere al mio fianco la mia mamma, ma vive a Padova". La Badescu si è anche commossa raccontando questi ultimi avvenimenti. Lo sa bene Ramona Badescu, la showgirl romena che ha conquistato l'Italia ai tempi del Bagaglino con lo spettacolo Marameo.

"Non ci sono voli, la Romania ha deciso si chiudere le frontiere per evitare i contagi".

Il fratello di Ramona Badescu è medico, si sta occupando lui del papà, potrebbe però non rivederlo più, sta davvero male e ciò che la tormenta è vederlo così fragile: "Quando siamo giovani non pensiamo che prima o poi arriva quel momento". "Sabato sarà il suo compleanno, e io non potrò esserci. Prima avevo una bimba pelosa, il mio cagnolino, poi Dio ha voluto che accadesse un miracolo che diventassi mamma di un bambino così bello e dolce". La famiglia è molto importante, è tutto per me.

La Badescu è legata ormai da anni a Narcis Godeanu, professore universitario e avvocato da cui ha avuto il figlio Ignazio. I genitori le sono stati accanto quando ha partorito l'anno scorso e lei gli deve molto.