Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si arrabbia con ospite: "Non ti permettere"

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si arrabbia con ospite:

Barbara D'Urso ha perso le staffe nello studio di Pomeriggio 5 dopo un gesto decisamente irrituale da parte di un suo ospite.

Oggi 22 settembre è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Le frasi di quest'ultimo hanno fatto scattare la D'Urso, che si è alzata e lo ha duramente ripreso senza mezzi termini.

Barbara d'Urso si è commossa durante la diretta di oggi di Pomeriggio Cinque, ascoltando la testimonianza di questa madre che ha perso sua figlia di soltanto 5 anni. E' arrivata una segnalazione da una ragazza che dice 'Attenzione vuole manipolare le persone, questo uomo potrebbe essere pericoloso' sono state le parole della conduttrice prima di salutare l'uomo in collegamento.

"Se dobbiamo fare un'intervista - ha detto - desidererei che parlo io, poi quando sto zitto parli tu". Apriti cielo, Barbara D'Urso è sbottata: "Senti, Eliseo". La conduttrice ha chiesto al suo ospite come riceva i messaggi da Dio, al che lui si è infuriato di brutto: "Non sono un maghetto - ha replicato -".

La bambina è morta a causa di un arresto cardiaco, ma le condizioni sono apparse piuttosto strane, visto che i medici hanno sempre rassicurato la famiglia che la piccola godeva di ottima salute, anche se loro non erano molto convinti visto che per tre volte lei era svenuta, ma i professionisti avevano liquidato il tutto affermando che gli svenimenti erano dovuti alla gelosia che la piccola provava nei confronti di suo fratello. "Tu non chiedi a me di fare un comizio, un monologo o di avere lo stesso spazio di una povera crista". In più, quando la D'Urso ha presentato la moglie di 28 anni più giovane, Bonanno è sbottato dicendole "Impiacciati degli affari tuoi". Alla fine, Barbara D'Urso ha provato a metterci una pezza: "Stavo per dire che sono a favore della differenza d'età".