PlayStation 5: emersi i controller del PSVR2?

PlayStation 5: emersi i controller del PSVR2?

Gli sviluppatori hanno assicurato anche che il gioco supporterà il ray tracing. L'annuncio arriva contestualmente al raggiungimento di più di un milione di copie di Maneater vendute in tutto il mondo. Per celebrare questo importante traguardo, le società hanno deciso di condividere i primi dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi da Maneater sulle console di next-generation.

Gli aggiornamenti di prossima generazione per il titolo saranno disponibili per Xbox Series X e Series S a partire dal 10 novembre 2020.

Se vuoi giocare un gioco PlayStation 4 supportato da PlayStation 5, puoi riprodurlo semplicemente inserendo il disco nella nuova console se si tratta della versione fisica o scaricarlo dalla raccolta se parliamo dell'edizione digitale. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell'ecosistema. Al momento però Sony Interactive Entertainment non ha ancora confermato il nuovo dispositivo, ma nella giornata di ieri è emerso un nuovo brevetto legato ai possibili controller del visore (ma depositato a marzo 2020).

· Completamente evoluto per le console di nuova generazione: il re degli abissi tornerà più potente che mai nella prossima generazione di console.

PlayStation 5 riceverà con ogni probabilità una nuova versione del visore per la realtà aumentata, che dovrebbe chiamarsi PlayStation VR2.

Esplora il golfo: esplora sette grandi regioni, comprese le baie della costa del golfo, le spiagge del resort, i moli industriali, l'oceano aperto e altro ancora.

Una storia unica: gioca una storia complete narrata da Chris Parnell (Rick and Morty, Saturday Night Live, 30 Rock) sullo sfondo di un reality TV show.