Pirlo: "Un nuovo attaccante? Mi serve il prima possibile"

Pirlo:

La Juventus ha battuto per 5-0 il Novara al debutto di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. "E i ragazzi si divertono". E così lo stesso giornalista Ziliani ha "repostato" su Twitter il messaggio aggiungendo che, in sostanza, l'argentino sarebbe stato messo sul mercato con Paratici che dovrà trovare una soluzione in tempi brevi. Difesa a tre con Danilo al fianco dei totem Bonucci e Chiellini, esterni a tutta fascia, Cuadardo e Alex Sandro, McKennie davanti la difesa con Ramsey alle spalle di Kulusevski e Ronaldo. I due attaccanti mostrano subito un bel feeling e al 20' su quest'asse giunge l'1-0, segnato manco a dirlo da CR7, che il gol lo cerca sempre.

Juventus-Novara probabilmente sarà l'unico test amichevole di pre campionato della 'vecchia signora' in quanto, Domenica 20 Settembre, sarà già impegnata nella prima giornata di campionato contro la Sampdoria.

Sente la pressione dopo le parole di Elkann? Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, l'amichevole Juventus-Novara, potranno seguirla in streaming gratis su Sky Go, scaricando l'app disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

"Sì, mi serve il prima possibile, ma il mercato è lungo e ci sarà tempo".

Ma ci sono un paio di fiammate di Cristiano Ronaldo e Kulusevski che fanno ben sperare i tifosi della Juventus.

"La speranza c'è, speriamo che gli stadi che si possano riaprire almeno per una parte".