Non è la d'Urso, ospiti e anticipazioni della prima puntata

Non è la d'Urso, ospiti e anticipazioni della prima puntata

Nella settimana della ripartenza della nuova stagione tv ritorna anche Live Non è la D'Urso stasera in prima serata su Canale 5. Barbara d'Urso è prontissima e i promo della trasmissione nessuno la prova: la conduttrice veste i panni della agguerritissima e tremendissima Miranda Priestly del film Il diavolo veste Prada e promette dunque di dare battaglia alla concorrenza.

Per la prima puntata di Live Non è la D'Urso, la sessantenne ha deciso di ospitare nel proprio salotto uno dei personaggi più ambiti e discussi del momento.

"Il maestro torna in tv dopo quasi 2 anni e parla di tutto e tutti", è quanto si legge in una Instagram Stories pubblicata sul profilo di Fabrizio Corona stasera ospite a Live Non è la D'Urso. Sicuramente Barbara parlerà della sua nuova vita e della scelta di suo figlio Carlos Maria di andare a vivere con lui lasciando da sola la madre, Nina Moric. E poi Gina Lollobrigida, che interverrà per raccontare la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale che da anni è accanto alla 93enne diva romana. Tra gli ospiti di Live Non è la D'Urso ci sarà anche Nicoletta Mantovani, moglie e vedova di Pavarotti. La donna farà un importante annuncio davanti alle telecamere.

Barbara D'Urso, stando alle anticipazioni farà anche una grande sorpresa agli amanti del Grande Fratello.

Sono passati vent'anni dalla prima volta che la celeberrima porta rossa della casa del Grande Fratello si apriva a Cinecittà. Si sentirà però una grande assenza, quello dell'indiscusso protagonista del primo grande fratello, Pietro taricone, morto qualche anno fa in un incidente.

Infine, Barbara D'Urso accoglierà a Live di nuovo Angela Chianello, la signora di Mondello nota al pubblico per l'ormai tormentone "Non ce n'è Coviddi", del quale speriamo di liberarcene presto.