Monster Hunter: diffusa la sinossi del film, emergono nuovi dettagli

Monster Hunter: diffusa la sinossi del film, emergono nuovi dettagli

"Dietro il nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il proprio territorio con ferocia mortale".

Quando una improvvisa tempesta di sabbia trasporta il capitano Artemis e la sua squadra nel nuovo mondo, i soldati rimangono sconvolti nello scoprire che quell'ambiente sconosciuto e ostile è la casa di mostri giganteschi e spaventosi, immuni alle loro armi. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza, la squadra incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere a queste potenti creature. Mentre Artemis e Hunter iniziano ad acquistare fiducia reciproca, lei scopre di essere parte di una squadra comandata dall'Ammiraglio (Ron Perlman). "Affrontare un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità uniche per unirsi per lo scontro finale". Presenti anche Hirona Yamazaki, Meagan Good e Josh Helman. La nuova data per il lancio del film ispirato al popolare franchise videoludico sarà il 23 Aprile del 2021.

Cosa ne pensate? Vi attendete molto da questo adattamento cinematografico della saga Capcom dopo aver letto la nuova sinossi di Monster Hunter? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!