Miley Cyrus: "Ecco perché non sono più vegana…"

Miley Cyrus:

Ma a distanza di 7 anni anni ha cambiato idea. La pop star mondiale ha raccontato di aver interrotto il regime alimentare vegano che ha seguito rigorosamente per 6 anni, dal 2013 al 2019. Dopo aver reintrodotto un prodotto di origine animale nella sua dieta, però, ha riconosciuto che gli effetti positivi sul fisico erano moltissimi ed è per questo che ha deciso di abbandonare quel regime alimentare tanto restrittivo.

A subire le conseguenze peggiori di un'alimentazione non equilibrata è stato il cervello di Miley che, ha spiegato la cantante, non riusciva a funzionare nella maniera corretta, dandole sempre l'impressione di essere "fuori fuoco".

Washington, 8 set - Miley Cyrus ha detto addio alla dieta vegana. "Ricordo di essere andata al Glastonbury, un festival che ho amato e amo la mia performance, ma ero allo stremo" ha spiegato la cantante. Sono abituata alla gente che se la prende con me.

"Ho dovuto introdurre pesce e omega perché il mio cervello non funzionava a dovere": queste le parole di Miley Cyrus, che ha raccontato anche del trauma subito quando l'ex marito Liam Hemsworth, con il quale è stata sposata per un anno, le ha cucinato del pesce alla griglia. Adesso sono molto più sveglia di prima, ad un certo punto credo anche di essere stata piuttosto malnutrita.

La popstar americana: "Ho abbandonato la dieta vegana". In ogni caso sia nella mia fattoria a Nashville sia nella mia casa di Calabasas ho 22 animali e faccio tutto quello che è necessario per loro. Sa bene che la decisione scatenerà non poche critiche da parte dei vegani più incalliti ma sembra non preoccuparsene. Alcuni hanno sostenuto che in realtà i problemi della cantante non sarebbero nati dalla dieta vegana in senso stretto ma da un cattivo bilanciamento dei nutrienti.