Milan, Tonali e Tata per il momento sono fuori dalla lista UEFA

Milan, Tonali e Tata per il momento sono fuori dalla lista UEFA

Dopo l'esordio ufficiale contro il Novara (vinto 4-2), il Milan ha battuto a San Siro il Monza per 4-1 e quindi il Vicenza, con un'altra goleada terminata sul punteggio di 5-1. Una gara utile per mettere minuti nelle gambe in vista dell'impegno contro lo Shamrock Rovers.

Dove vedere Milan Brescia Tv streaming - Il Milan chiude il suo ciclo estivo di amichevoli affrontando il Brescia, una delle tre squadre retrocesse in Serie B al termine della stagione 2019/20.

Il match Milan Brescia che si disputerà sabato 12 settembre, alle ore 17:00 nel Centro Sportivo Milanello, verrà trasmesso in streaming gratis sull'app AC Milan.

Milan-Brescia, come detto, sarà visibile su Milan Tv, che a sua volta è disponibile su DAZN. Per assistere al match in televisione sarà sufficiente essere dotati di una moderna smart tv e utilizzare dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv, o ancora una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). Per godersi la gara tra i rossoneri e le Rondinelle basterà dunque scaricarsi l'applicazione dedicata, oppure accedere al sito della piattaforma attraverso il proprio pc, il proprio smartphone o il proprio tablet.