Milan, Ibrahimovic torna in gruppo: disponibile per lo Shamrock

Milan, Ibrahimovic torna in gruppo: disponibile per lo Shamrock

MILAN - Difficilmente Pioli alla prima uscita stagionale ufficiale rinuncerà al 4-2-3-1 che tante soddisfazioni ha dato nel finale dello scorso campionato. Mentre dalla fase a gironi, l'Europa League, al pari della Champions, sarà visibile su Sky. Traguardi comunque fattibili anche grazie alla gestione del calciomercato da parte della società.

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic farà di tutto per giocare la sfida di giovedì dei rossoneri contro lo Shamrock, valida per i preliminari di Europa League.

Giovedì 17 settembre alle ore 20:00 il Milan affronterà in gara unica la squadra irlandese e in caso di vittoria la squadra rossonera se la vedrà con la formazione norvegese del Bodo/Glimt in una partita sempre a eliminazione diretta in programma per giovedì 24 settembre.

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti l'attaccante del Milan è tornato ad allenarsi con il gruppo ed ha completamente smaltito la botta alla gamba. Ibrahimovic (contusione alla coscia destra che fatica a riassorbirsi) e Leao (che per guai fisici non si ancora allenato dall'inizio della preparazione con la squadra) potrebbero non riuscire a recuperare in tempo per il debutto alla San Siro per lunedì sera contro i rossoblù di Sinisa Mihajlovic.