L'annuncio dolcissimo della principessa Eugenia, futura mamma

L'annuncio dolcissimo della principessa Eugenia, futura mamma

E sarà il nono bisnipote della 94enne Elisabetta dopo la nascita di Archie, primogenito dei duchi di Sussex, Harry e Meghan. La notizia era stata lanciata in anteprima, senza incassare alcuna conferma ufficiale da parte della coppia, dal magazine New Idea.

"Io e Jack siamo così eccitati per l'inizio del 2021.": con questa frase la principessa Eugenie di York, figlia di Sarah Ferguson e Andrea di York, ha annunciato via Instagram la sua prima gravidanza con il marito Jack Brooksbank. Cerimonia fiabesca per i due alla quale parteciparono i più importanti esponenti della nobiltà britannica. Nessuna conferma, invece, sul sesso del figlio della coppia.

La Royal Family inglese si sta per allargare: la principessa Eugenia è incinta. Ma a meno che non abbia voluto lanciare un messaggio - e avrebbe potuto farlo parlando di una bambina - la tinta del rossetto scelto dalla donna non fornisce indicazioni sufficientemente chiare.

"Sua Altezza Reale Principessa Eugenia e il signor Jack Brooksbank sono felici di annunciare che aspettano un bambino per l'inizio del 2021". Si dice che i suoi genitori, Andrew e Sarah Ferguson, entrambi sessantenni, siano "elettrizzati" dalla gravidanza, che segue un anno torrido per il Duca di York al centro di mille polemiche.