La Lamborghini ha detto sì ad Afrojack

La Lamborghini ha detto sì ad Afrojack

Oggi, 26 settembre 2020, Elettra Lamborghini ha detto sì al suo fidanzato Afro Jack, un matrimonio da favola preparato e organizzato dal grande wedding planner Enzo Miccio. La cerimonia si è svolta oggi nel tardo pomeriggio a Villa Balbiano, sul lago di Como.

Al momento sono trapelate poche foto del matrimonio, ma un video reso noto sul web ha svelato il vestito che Elettra ha scelto per il suo sì: un abito a sirena bianco con le braccia scoperte, con tanto di velo e bouquet è quello che si intravede.

Il matrimonio è stato organizzato nientemeno che da Enzo Miccio, e tutti gli ospiti, circa un centinaio, si sono sottoposti al tampone prima delle nozze.

L'attesa ormai è quasi finita, per lei in primis e per tutti i suoi fans che non vedono l'ora di vedere le prime immagini della cantante in abito da sposa. Ad accompagnare la sposa all'altare è stato il padre Tonino Lamborghini.

Unico neo la mancata partecipazione della sorella della sposa, Ginevra Lamborghini, che ha annunciato di non poter essere presente su Instagram.

Elettra Lamborghini ha coronato il suo sogno d'amore in pieno "stile Elettra Lamborghini", dopo l'altrettanto pazzesco addio al nubilato, con una cerimonia intima ma fastosa insieme al suo novello sposo Afrojack. Su Instagram senza spiegazioni ha scritto: "Vi auguro il meglio. Avrei Voluto esserci anche io". Al fianco di Lamborghini anche Iconize, uno dei suoi più cari amici, che si è commosso al suo arrivo. Testimoni della sposa le due sorelle Lucrezia e Flaminia.