La fidanzata di Massimiliano Morra attacca Adua: "Povera santa infelice"

La fidanzata di Massimiliano Morra attacca Adua:

In particolare, l'ex showgirl ha fatto notare a Dayane Mello di averle copiato il vestito. Ricordiamo, infatti, che il giovane ha dato luogo anche ad una rissa per gelosia.

Il 2018 è stato un anno piuttosto importante per Massimiliano Morra, scelto come concorrente della 13esima edizione di Ballando con le stelle.

Quest'ultimo porterà con sé Enock. Stanno insieme dal 2019, come testimoniano le foto che i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Quest'ultima è stata subito invitata a provare la prima novità di quest'anno: l'enorme lavatrice piena di panni, in cui dopo essere entrata è stata inondata di schiuma.

Profondamente commossa, ha aggiunto: "Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte".

- Profilo Instagram: più di 323.000 follower prima del suo ingresso nella Casa. Ragazza legata ai valori tradizionali ed alla famiglia, ha vissuto infanzia e adolescenza nella città dello stretto, ma compiuti i 18 anni si è trasferita a Roma per seguire il sogno di diventare un'attrice. Massimiliano Morra ha parlato di una grande gelosia, di tanti errori fatti; poi c'è stata anche la lite con Francesco Testi, sempre per gelosia. I due hanno saputo solamente dai giornali e dalle anticipazioni della partecipazione dell'altro al reality.

Anche se per Signorini la questione temporale non era molto chiara, eppure dirige Chi, dovrebbe riuscire a fare bene due conti, Adua e Massimiliano non si sono lasciati perchè l'attore temeva il confronto con il suo ex Gabriel Garko, perchè il bel torinese, non era neppure entrato nella vita della siciliana. La relazione è stata burrascosa ed è finita molto male nel 2015.

Di sicuro questa nuova edizione del GF Vip regalerà non poche emozioni!

Il confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha avuto gli effetti desiderati: il chiacchiericcio.

Il primo incontro tra i due è stato gelido.

È nota alle cronache rosa per essere stata fidanzata con l'attore Gabriel Garko, ma chi è Adua Del Vesco, quanti anni ha, altezza, fisico e con chi è fidanzata ora non tutti lo sanno. " ha sottolineato in diretta Alfonso Signorini".

Ha recitato in diversi film e fiction di successo tra cui L'Onore e il Rispetto e Il bello delle donne.

Lui e Adua erano fidanzati al liceo, ma il destino ha voluto farli incontrare nuovamente facendo riaccendere la fiamma dell'amore.

Flavia Vento invece nomina l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta.