Koulibaly, spunta il PSG: colloquio Leonardo-De Laurentiis

Koulibaly, spunta il PSG: colloquio Leonardo-De Laurentiis

Se il City ha optato per un altro obiettivo, ovvero il difensore classe '95 Gimenez in forza all'Atletico di Madrid, ora l'unica pretendente per le prestazioni di KK rimane il PSG.

A pochi giorni dal via del campionato il futuro di Kalidou Koulibaly resta un'incognita.

Andiamo con ordine. Il Napoli e Gattuso non si sono mai opposti alla cessione del giocatore, ma per Koulibaly la valutazione fatta da De Laurentiis è fissata a 75 milioni di euro, non meno.

Così facendo resterebbe fuori dalla trattativa il Manchester City che è rimasto a lungo sul calciatore provando a giungere ad un accordo con la società partenopea senza, però, riuscire a concludere l'affare, anche a causa dei cattivi rapporti tra le parti dopo l'affare Jorginho promesso al City e ceduto al Chelsea. Il difensore ha ancora tre anni di contratto ed è parte del progetto tecnico di Gattuso, situazione che portano a pensare a un finale a sorpresa. L'Atletico non ha nessuna voglia di indebolirsi in questo mercato. I Citizens sarebbero pronti a tornare alla carica per Gimenez dell'Atletico Madrid: sul piatto dei Colchoneros - secondo quanto riporta As - sarebbe finita un'offerta da ben 89 milioni di euro più 5 di bonus.