Karina Cascella contro Elisa De Panicis: "Ricerca disperata di visibilità"

Karina Cascella contro Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis e Mila Suarez hanno letteralmente acceso la passerella della Mostra del Cinema di Venezia scambiandosi un bacio saffico senza un apparente motivo di senso compiuto. Le due modelle e influencer sono reduci dall'esperienza nella casa del Grande Fratello. La Suarez ha partecipato al format dedicato ai personaggi 'non famosi', mentre la De Panicis ha partecipato all'edizione Vip.

Le immagini del bacio saffico tra le due hanno fatto il giro del web e sui social non si fa che parlare di quanto successo alla Mostra di Venezia. Nelle ultime ore hanno soggiornato insieme a Venezia e si sono rese protagoniste di un red carpet veramente infuocato. Ex tronisti ex ed concorrenti dei reality (in cerca di gloria e un posto in televisione), hanno calcato il red carpet ricevendo un'accoglienza di tutto rispetto e da veri divi. Non è stato, infatti, un semplice bacio a stampo, ma un vero e proprio bacio, che è stato ripreso prontamente dai fotografi. Gli scatti hanno fatto il giro del web e la notizia è stata ripresa dalle più importanti testate giornalistiche.

Karina Cascella tuona contro Elisa De Panicis e Mila Suarez dopo il gesto a Venezia: "Cosa penserà il padre?" Come risponderà la critica?