Juventus, Marchisio: "Pirlo ha professionalità ed esperienza"

Juventus, Marchisio:

Giorgio Chiellini punta a nuovi traguardi nell'inedito percorso della Juventus con Andrea Pirlo come nuovo tecnico.

"Sarà alla prima esperienza in panchina, ma ha a disposizione un ottimo staff e potrà crescere di partita in partita". Match vinto contro il Novara (compagine che milita in Serie C) per 5-0.

Il classe 1984 ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': bilancio tutto sommato positivo per quanto riguarda questi primi sprazzi di nuova Juventus, con la rinnovata ambizione di confermarsi campioni per alimentare un dominio che in Italia va avanti ormai dal 2012. L'obiettivo è sempre quello di vincere e arrivare fino in fondo ad ogni competizione. Noi partiamo per vincere e siamo fiduciosi.

"Lavoriamo a 360 gradi, 365 giorni all'anno e 24 ore su 24: ci occupiamo non solo della comunicazione sui social, così da rasserenare gli atleti e permettere loro di dedicarsi completamente alla loro attività, ma anche di relazione con gli sponsor e con le società", ha aggiunto Marchisio dalla sede della web agency, in corso Vinzaglio a Torino. Spero di non avere altri episodi e di dare una mano ai miei compagni di squadra. "E' stato importante, non provavo certe emozioni da tanto tempo".