Immortals Fenyx Rising: nuovo trailer e gameplay mostrati all'Ubisoft Forward!

Immortals Fenyx Rising: nuovo trailer e gameplay mostrati all'Ubisoft Forward!

Come promesso, Ubisoft ha svelato nuovi dettagli su Immortal: Fenyx Rising, la nuova avventura fantasy precedentemente conosciuta come Gods and Monsters, confermando il 3 dicembre 2020 come data d'uscita ufficiale. L'ambientazione dell'antica Grecia, tra divinità e mostri mitologici, e un piglio certamente più leggero e scanzonato rispetto al colossal Nintendo donano comunque una'anima propria al nuovo titolo Ubisoft, che potrebbe conquistare più di un appassionato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Immortals Fenyx Rising e tanto altro ancora vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Oltre al nuovo trailer cinematico del gioco, il team di sviluppo ha pubblicato anche un gameplay trailer presentato dal game director, Scott Philips.

Come potete vedere dal filmato sovrastante, il titolo si presenta come un action adventure open world, con alcune caratteristiche più affini agli RPG.

Oltre all'occasione di dare un primo sguardo alla personalizzazione del personaggio, le sequenze mostrate offrono anche un assaggio delle meccaniche di gioco. Allo stesso modo, avremo a disposizione diverse tipologie di abilità, alcune delle quali potranno essere utilizzate in combattimento. A questi due personaggi è dato il compito di guidare l'eroe - d'altronde è proprio Zeus ad affidare a Fenyx il compito di salvare il mondo dal titano Tifone - e, soprattutto nelle fasi iniziali, spiegare i rudimenti del gioco.

In esclusiva per i possessori di Google Stadia, infine, sarà resa disponibile una demo del gioco. Immortals Fenyx Rising uscirà entro la fine dell'anno su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.