Ilary Blasi a Totti: "C'è una donna incinta in questa casa"

Ilary Blasi a Totti:

LEGGI ANCHE Paura in casa Totti, c'è un topo! Insomma la bella showgirl, di nuovo, è riuscita a farsi beffa di Francesco Totti che non ha mai nascosto di voler un altro figlio, cosa che Ilary ha sempre sostenuto di non volere. Cosa è dunque successo nella casa del Pupone? La conduttrice, infatti, si diverte a condividere esilaranti momenti di vita familiare sul suo profilo Instagram e, nelle ultime ore, ha voluto mostrare a tutti l'espressione sbigottita del Capitano davanti ad un annuncio importante.

"Hai capito o no? Non ti vengono dei dubbi?" incalza Ilary.

Come rivelato durante una diretta Instagram con Bobo Vieri, Totti aveva raccontato di aver rischiato la separazione con Ilary a causa di "donna Paola". A quanto pare ad essere incinta è Paola, la gatta di casa Totti.

La reazione di Fracesco, dapprima entusiasta, si tramuta subito in amarezza, quando scopre che ad essere incinta non è la moglie, ma la gatta Donna Paola.

Non è quindi in arrivo il quarto figlio per la coppia, che dopo aver trascorso un weekend da sogno a Parigi avevano in qualche modo alimentato le speranze dei fan che pensavano ad una quarta gradivanza. "Devo trovare il momento giusto", aveva dichiarato Totti un pò di tempo fa. "Con un'altra". Ovviamente è stata una risposta simpatica che però ha fatto ben intendere che Ilary non ha intenzione di affrontare una nuova gravidanza.