Grande Fratello Vip, primo positivo da coronavirus: l'indiscrezione che preoccupa Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, primo positivo da coronavirus: l'indiscrezione che preoccupa Alfonso Signorini

Manca davvero poco e l'auto della crew del Grande Fratello Vip 5 è quasi arrivata alla meta e, questa volta nei video di promozione, appare Alfonso Signorini che ha dei ripensamenti sugli opinionisti.

A vent'anni esatti dal debutto in Italia di "Grande Fratello", al via la quinta edizione vip del reality show che ha cambiato la storia della televisione italiana. Chi è la persona positiva al Covid 19? Secondo quanto riportato da un'indiscrezione di Blogo un collaboratore di Alfonso Signorini è risultato positivo. Dopo il rinvio di Ballando con le Stelle, è Mediaset che deve fare i conti con la pandemia in corso.

Ed ecco, quindi, i concorrenti: Adua Del Vesco, Fulvio Abbate, Enock Barwuah, Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Denis Dosio, Fausto Leali, Matilde Brandi, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Andrea Zelletta, Flavia Vento, Tommaso Zorzi. Si saprà qualcosa di più nelle prossime ore?

Il Gf Vip 5, dunque, partirà regolarmente lunedì 14 settembre o sarà posticipato?